Torre Pedrera. Bambino autistico si perde. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Decine di uomini sono stati mobilitate nelle ricerche Ore d’ansia per bimbo autisticoSparito da casa alle 9 ritrovato in un casolare agricolo alle 15

RIMINI. Ore di apprensione ieri a Torre Pedrera per la sorte di un bambino autistico sparito da casa e ritrovato poco prima delle 15 dopo una gigantesca battuta di ricerca che ha impegnato decine di uomini.

A dare l’allarme alle 11 era stata la mamma. La donna, dopo avere controllato dentro e fuori casa, è corsa a denunciare la scomparsa dicendo di averlo visto per l’ultima volta alle 9. Immediato è scattato il piano delle ricerche coordinato dalla prefettura di Rimini. (…)

Intanto polizia, carabinieri, vigili urbani, corpo forestale (che aveva dato la disponibilità a far levare in volo il proprio elicottero), protezione civile e vigili del fuoco supportati da personaledel 118, hanno iniziato a setacciare chilometri quadrati attorno alla casa del piccino, non nuovo a queste “scappatelle” e da sempre seguito dal servizio di neuropsichiatria dell’Infermi. (…)

La svolta poco prima delle 15 quando il bimbo è stato trovato in un capanno per attrezzi agricoli dal proprietario.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy