Traffico illecito di anabolizzanti, disposta la scarcerazione per il 36enne di San Marino

Traffico illecito di anabolizzanti, disposta la scarcerazione per il 36enne di San Marino

Indagine anabolizzanti, disposta la scarcerazione per il 36enne sammarinese. Detenzione incompatibile con il suo stato di salute

ANTONIO FABBRI – È stato dimesso dall’ospedale, come riporta Rtv, e sarebbe stata decisa la scarcerazione. Questa le decisione che avrebbe preso il Commissario della legge Roberto Battaglino, incaricato di valutare la compatibilità con il regime di detenzione del 36enne commerciante sammarinese, M.G., tratto in arresto la scorsa settimana nell’ambito dell’operazione che ha portato alla luce un sodalizio finalizzato allo smercio di sostanze anabolizzanti vietate e stupefacenti, per un giro di oltre 2 milioni di euro.

L’uomo, che sul Titano è accusato di “attentato alla salute pubblica mediante la fabbricazione, corruzione, adulterazione, messa in circolazione di sostanze alimentari o medicinali”, avrebbe problemi renali importanti, per questo all’atto dell’arresto era stato portato presso l’ospedale di Cailungo, piantonato dalla gendarmeria. Ora è stato dunque dimesso ed è stato revocato l’arresto. Valutata evidentemente dal giudice, oltre ai motivi di salute, anche la non sussistenza di particolari esigenze cautelari.

 

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino pubblicato integralmente dopo le 23

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy