Tribunale di San Marino. Il processo Biagioli riprende fra un mese

Tribunale di San Marino. Il processo Biagioli riprende fra  un mese

Da San Marino Oggi si apprende che il processo Biagioli (di cui si è interessato sabato scorso anche IlSole24Ore  per l’addentellato con la Banda della Magliana) riprenderà fra  un mese. 

Processo
Biagioli
, salta l’udienza conclusiva fissata per domani. Dopo che, mercoledì scorso, la difesa era slittata agli avvocati d’ufficio – a causa della rinuncia al mandato da parte del collegio difensivo – e il giudice Gilberto Felici aveva concesso ai due legali (Dennis Beccari e Caterina Filippi) una settimana di tempo per studiare il fascicolo, la difesa ha chiesto più tempo.

Gli avvocati d’ufficio hanno giovedì scorso depositato un’istanza nella quale si chiedono tre mesi di tempo per studiare a fondo i cinque faldoni (3.700 pagine) che costituiscono il corposo fascicolo d’inchiesta.

Il giudice Felici ha concesso un mese: l’udienza conclusiva è stata quindi aggiornata a mercoledì 19 ottobre. In quella sede, le parti passeranno alle conclusioni: i due imputati Marcello e Carlo Biagioli hanno infatti già annunciato che non rilasceranno dichiarazioni.

 Alle conclusioni, non seguirà però molto probabilmente la sentenza di primo grado, visto che è ancora pendente una questione di legittimità costituzionale sollevata dal collegio difensivo dei Biagioli prima delle dimissioni

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy