Turismo: San Marino al World Trade Market di Londra ha incontrato ‘il mondo’

Turismo: San Marino al World Trade Market di Londra ha incontrato ‘il mondo’

LONDRA-SAN MARINO. Si conclude oggi la trasferta a Londra del Segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini in occasione del WTM di Londra, evento leader per l’industria del turismo a livello mondiale, nell’ambito del quale si è svolto il summit  dei Ministri organizzato dall’Organizzazione Mondiale del Turismo.  

(…) Numerosi gli incontri bilaterali che il Segretario Lonfernini ha potuto svolgere nella due giorni di Londra; vi sono stati scambi proficui con il Ministro del Turismo della Croazia, di Andorra, del Brasile e dell’Argentina con i quali si è ribadita la volontà di continuare quel lavoro di cooperazione reciproca  nella materia di comune interesse. La Repubblica di San Marino, grazie ad un costante lavoro anche a livello politico, potrà trarre particolare beneficio da scambi turistici con popolazioni che ad oggi sono in grande movimento. (…)

[Comunicato Stampa]


Sopra: Teodoro Lonfernini (Turismo) con il Ministro per il Turismo di Andorra; qui sotto, Lonfernini con il Segretario Generale Rifai


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy