‘U.N.A.S. e Cassa di Risparmio rinnovano la collaborazione’

Comunicato Stampa

(San Marino, 23 giugno 2010) – In data odierna il Presidente dell’Unione Nazionale Artigiani della Repubblica di San Marino, dott. Pier Marino Bedetti, e il Vice Direttore Generale Vicario della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A., dott. Vladimiro Renzi, si sono incontrati per rinnovare anche per l’anno 2010 la Convenzione che riserva ad una importante categoria economica sammarinese condizioni bancarie vantaggiose ed un appoggio economico a sostegno dell’attività svolta sul territorio.

Mediante questa Convenzione, la Cassa di Risparmio afferma la propria tradizionale politica di sostegno alle imprese sammarinesi, riconoscendo agli artigiani i meriti del loro ruolo con iniziative in favore dell’Associazione che li rappresenta, nonché con la concessione agli aderenti di particolari agevolazioni nelle operazioni e nei servizi.

L’U.N.A.S., riconosce la fondamentale importanza delle iniziative svolte dalla Cassa nei confronti dell’economia del Paese e la sua costante attenzione ai problemi degli artigiani sammarinesi, che sempre hanno trovato nella Cassa di Risparmio la disponibilità a venire incontro alle loro esigenze e progetti, ritenendo opportuno intensificarne i legami.

Ufficio Marketing e Sviluppo Prodotti

Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy