Ultimatum ai politici di Zechini il Comandante della Gendarmeria di San Marino

Ultimatum ai politici di Zechini il Comandante della Gendarmeria di San Marino

Il Comandante della Gendarmeria della Repubblica di San Marino, Achille Zechini, nella conferenza stampa convocata per ieri pomeriggio alle 17 per trattare dell’archiviazione del procedimento penale promosso contro di lui dal brigadiere William Dall’Olmo, al termine ha posto un ultimatum ai politici sammarinesi.

Si legge infatti in un articolo di David Oddone su L’Informazione di San Marino questa dichiarazione del Comandante: ‘O la politica decide di fare chiarezza e divide tra chi è onesto e chi non lo è, tra chi ama questo Paese e chi questo Paese lo denigra e lo attacca, oppure il sottoscritto se ne va, visto che un lavoro in Italia ce l’ha ed è rispettato da tutti‘.

Zechini ha proseguito così: ‘o già oggi la politica interviene e difendendo chi deve difendere, oppure uno fa le sue considerazioni. Qui mi sembra una Costantinopoli assediata dai Turchi. ‘.
Questa l’analisi finale: ‘al confine c’è la fila di mascalzoni, delinquenti e farabutti: servirsi di queste persone, oppure tenersi le persone oneste, corrette e deontologicamente perfette‘.
Altrimenti ‘dimissioni‘.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy