Un successo il raduno annuale di Aikido dell’associazione sammarinese Hosokai

Un successo il raduno annuale di Aikido dell’associazione sammarinese Hosokai

Lo scorso weekend si è tenuto il raduno annuale di Aikido dell’associazione sammarinese Hosokai.

La palestra “Acquaviva Hall” ha ospitato gli aikidoisti provenienti da diverse scuole italiane tutti sotto la guida del direttore didattico Carlo Raineri VII Dan – Shihan. “E’ stata una grande occasione per fare formazione tecnica – comunicano dall’associazione Hosokai – non solo agli affiliati sammarinesi ma a tutti i praticanti esperti che cercano sempre appuntamenti di grande spessore tecnico. Il grande riscontro ricevuto dai partecipanti non può che farci piacere e spronarci nel creare le condizioni a San Marino per appuntamenti di formazione tecnica di rilievo internazionale“.

Affiliata alla FJLASeDA (Federazione Judo Lotta Aikido e D.A.), Hosokai, ha ottenuto il riconoscimento di affiliazione diretta alla scuola centrale di Tokyo (Hombu Dojo), garantendole così una grandissima autonomia didattica. Il risultato è stato ottenuto a Luglio 2020 e oggi finalmente lo si è potuto condividere con le istituzioni sammarinesi.

Per il patrocinio dell’evento i nostri ringraziamenti vanno alla Segreteria di Stato allo Sport , alla Giunta di Castello di Acquaviva e alla Federazione FJLASeDA – riferiscono da Hosokai -. Un ringraziamento per il saluto del Segretario di Stato Teodoro Lonfernini portato ai partecipanti all’evento, per l’intervento di Gian Matteo Torri per la Giunta di Castello di Acquaviva e Sabrina Giglia per la Federazione. Appuntamenti come questi sono resi possibili grazie alla passione di molte persone. Un ultimo ringraziamento al personale CONS che ha permesso che tutto si svolgesse nel migliore dei modi”.

Di seguito la locandina dell’evento:

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy