Unas, artigiani confermano L.Menicucci presidente

Unas, artigiani confermano L.Menicucci presidente

Gli Artigiani votano compatti per il “bis” di Loretta Menicucci alla guida di UNAS.

Questo l’esito principale della 47^ Assemblea Generale dell’Unione Nazionale Artigiani della Repubblica di San Marino, svolta ieri sera al Grand Hotel Primavera.

La conferma è indice dell’apprezzamento per l’impegno dimostrato dal Presidente in questi ultimi tre anni alla guida dell’Associazione, non facili per il contesto economico e per le sfide che il settore ha dovuto affrontare.

Nella propria relazione il Presidente Menicucci ha ribadito quanto “questi tre anni appena conclusi siano stati particolarmente difficili ed impegnativi, ma che con serietà e tenacia si sono ottenuti supporti e tutele a favore di tutte le categorie dell’artigianato che dall’UNAS vengono rappresentate”.

“Cercare sempre il confronto con le Istituzioni –  continua la presidente Menicucci –  ma anche con tutte le forze in campo in una società, è indispensabile per trovare soluzioni per salvaguardare e difendere le imprese artigiane.”

Con queste messaggio, il presidente dell’UNAS ha espresso la convinzione dell’importanza che, solo continuando a restare uniti,  si potrà risollevare l’economia del nostro Paese.

L’Assemblea è stata anche l’occasione di un vivace confronto tra i partecipanti sui principali temi quali: la fiscalità, la lotta al lavoro nero, lotta all’abusivismo, indennità e malattie, da sempre delle priorità per la categoria. Temi che hanno dato vita ad iniziative per proposte che convergeranno anche in prossime Istanze d’Arengo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy