Under 14 e Join the Game

Under 14 e Join the Game

Terza e quarta giornata di ritorno in archivio per la Titano Banca CIS Under 14 nel Campionato Regionale, girone H, altre due vittorie che portano il bilancio a 13 vinte in altrettante uscite. Back to back il 10 e 11 febbraio, con il 25-81 a Santarcangelo contro l’IBR e il 22-78 ottenuto a Morciano.

“Contro l’IBR mi sono molto arrabbiato coi ragazzi – afferma coach Alessandro Muratori – perchè dopo il primo quarto chiuso sul 38-9 abbiamo smesso di giocare, nell’ultimo quarto addirittura il primo canestro lo abbiamo realizzato a tre minuti dalla fine. Per fortuna si è giocato subito il giorno dopo e i ragazzi volevano rifarsi, infatti a Morciano è andata meglio dal punto di vista dell’atteggiamento e dell’impegno. Buone prestazioni in entrambe le gare per Timothy Gori.

Questo è un periodo nel quale non siamo al top fisicamente, cerchiamo di recuperare al meglio e serve sempre la mentalità giusta, indipendentemente da come si mette il risultato, i ragazzi devono essere costanti”.

Dopo due trasferte consecutive, in arrivo due sfide al Multieventi di domenica mattina (ore 11): il 2 marzo contro Villanova Tigers e il 9 contro Riccione.

JOIN THE GAME

Consueto appuntamento annuale con la tappa riminese del torneo di 3 vs 3: domani, domenica 23, si giocherà dalle 8.45 alle 13 nella palestra Sforza di San Giuliano Mare.

La Pallacanestro Titano sarà presente con tre formazioni: due Under 14 guidate da coach Alessandro Muratori e formate da Toccaceli, Fiorani, Clementi e Ugolini la prima e Zafferani, Semprini e Maiani la seconda; l’Under 13 di coach Federico Cardinali vedrà in campo Giovannini, Lioi, Terenzi e Felici.

Forza ragazzi!

Pall. Titano

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy