‘Uno strepitoso Andrea Crescentini parte dal secondo posto’

‘Uno strepitoso Andrea  Crescentini parte dal secondo posto’

‘La gara di Misano in diretta su Nuvolari (SKY 218)

Grandi soddisfazioni nelle qualifiche ufficiali della gara di casa del Campionato Italiano Endurance per il pilota della Habitat Racing Andrea Crescentini.

Il giovane del team sammarinese partirà infatti dalla quarta posizione per gara 1 dietro alla Seat ufficiale del veterano Colciago, a Cappellari e a Bellini.

Crescentini ha migliorato i suoi tempi riuscendo a portare la sua BMW fino al secondo posto nella sessione di prove ufficiali valide per decretare la griglia di partenza di gara 2 che scatterà alle 14 di oggi sul circuito di Misano. Il pilota del team di patron Meloni ha segnato un tempo strepitoso che per un soffio non gli è valso la pole position. A soli due minuti dalla fine della sessione infatti, Crescentini si è visto rubare la prima posizione da Cappellari.

In gara 1, per i piloti del W&D Racing Team, partirà con il 10° tempo per Walter Meloni, 15° Vittorio Bagnasco e 26° Paolo Meloni.

Le prove ufficiali di gara 2 hanno invece decretato l’11ª posizione per Walter Meloni, la 22ª per Paolo Meloni e la 19ª per Seveso, il compagno di coppia di Bagnasco.

Il patron di W&D Meloni è entusiasta delle prove effettuate dal ventenne Andrea Crescentini, un pilota che, nonostante la giovane età, è in grado di competere agli stessi livelli di piloti d’esperienza, da anni impegnati nelle diverse competizioni.

La gara di oggi è trasmessa in diretta dal canale satellitare Nuvolari ( SKY 218) a partire dalle 9 per gara 1 e alle 14 per gara 2′.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy