Un’unita di crisi per limitare i contagi da coronavirus tra Rimini e San Marino

Un’unita di crisi per limitare i contagi da coronavirus tra Rimini e San Marino

Verrà aperta lunedì un’unità di crisi con Provincia di Rimini, Ausl Romagna e Protezione Civile San Marino e Protezione Civile Emilia Romagna “per fare una valutazione di insieme su ulteriori provvedimenti per limitare il contagio”.

L’ha annunciato oggi Stefano Canti, segretario di Stato per il Territorio e l’Ambiente, durante i lavori odierni della Commissione Sanità a Palazzo Pubblico.

Sempre Canti, sollecitato da Marica Montemaggi (Libera), ha riferito sull’andamento dei contagi Covid-19 nel Paese, riporta San Marino News Agency nel proprio report.

Nella giornata di oggi si contano 27 nuovi positivi. A fronte di 10 ricoverati, di cui 5 in terapia intensiva, “ad oggi i numeri, pur essendo consistenti, sono da una parte confortanti – ha rassicurato il segretario di Stato per il Territorio e l’Ambiente – perché la struttura sanitaria sta funzionando al 100%”. 

Leggi il resoconto integrale sulla seduta odierna della Commissione Sanità

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy