Usc su protesta smac

COMUNICATO
Lunedì 29 settembre alle ore 15.30  i Segretari di Stato Felici, Arzilli e Lonfernini ,hanno incontrato una delegazione dell’Unione Sammarinese Commercio e Turismo in seguito alle contestazioni emerse in merito all’entrata in vigore del decreto applicativo della SMAC card.
L’USC ha esposto i problemi legati all’adozione di questo  metodo di accertamento ed ha chiesto  lo slittamento dei termini unitamente alla riapertura di una trattativa per la modifica dei punti  che comportano le maggiori criticità.
I rappresentanti del Governo si sono impegnati ad avviare una serie di incontri con tutte le Associazioni di Categoria per rivedere e modificare  le parti in discussione.
L’USC, vista la disponibilità dei Segretari di Stato presenti all’incontro, invita i Commercianti del centro storico a garantire l’apertura dei loro esercizi nel giorno di mercoledì 1 ottobre e ad onorare con il proprio lavoro, L’ECCELLENTISSIMA REGGENZA, istituzione a cui i Sammarinesi rivolgono sempre il massimo rispetto e la massima considerazione.     
                                                         UNIONE SAMMARINESE COMMERCIO E TURISMO
 San Marino, martedì 30 settembre 2014

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy