Verrucchio (Rn). Diana-Mini protagonisti al 40° Rally San Marino

Paolo Diana e Andrea Mini con la bellissima prestazione al 40° Rally di San Marino

hanno ottenuto punti per la Coppa Csai del Trofeo Terra.

 

Verucchio, 8 luglio 2012 – Paolo Diana coadiuvato alle note da Andrea Mini, è stato uno dei protagonisti del 40° Rally di San Marino.
Con una Renault New Clio R3 ha effettuato una bellissima prestazione, in questa gara dura e impegnativa sia per il clima che per la lunghezza delle prove.
 
I verucchiesi si sono piazzati all’undicesimo posto assoluto, conquistando un secondo posto di gruppo e di classe R5. Inoltre hanno ottenuto punti importanti per la Coppa Csai del Trofeo Rally Terra della classifica R3, raggiungendo così la vetta della graduatoria.
L’equipaggio della Scuderia Malatesta, ha sempre gravitato nelle prime 15 posizioni, dimostrando grande capacità di tenuta psico-fisica, nonostante gli attacchi degli avversari, ha mantenuto freddezza e lucidità, senza lasciare comunque da parte l’entusiasmo che contraddistingue la guida di Diana.
Appuntamento ora al Rally di Azzano per quanto riguarda il Trofeo Terra, e molto probabilmente al 12° Rally BiancoAzzurro che si disputerà i primi di agosto.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy