Viserba: Torna la fogheraccia di San Giuseppe il 18 marzo

Viserba: Torna la fogheraccia di San Giuseppe il 18 marzo

Dopo lo straordinario successo delle scorse edizioni torna la Fogheraccia di Viserba.

Anche a Viserba domenica 18 marzo dalle 18.00 si rinnoverà l’antica tradizione della fogheraccia di San Giuseppe: i commercianti saranno aperti per l’occasione e offriranno nei punti di ristoro ciambella, dolci, vino, piadine e tante sorprese.

Un suggestivo percorso di candele indicherà la via per la fogheraccia che sarà accesa alle 20.30 al bagno 31 (Playa Tamarindo).

Non mancheranno le occasioni di divertimento, tanti i momenti musicali con cinque gruppi che si esibiranno dal vivo in varie location: allo sbocco a mare di via Roma, in piazza Pascoli, all’ingresso dell’Hotel Rolanda, allo sbocco a mare di via Polazzi e in spiaggia vicino alla fogheraccia nella zona Playa Tamarindo.

Per l’occasione si esibiranno: Oliver Carlaci & C., Energia Alternativa, G.P. Band, Archer Piper, Claudio-Marino-Cinzia and Sauro Group Sound.

L’impavido sig. Giorgio Fabbri camminerà sui carboni ardenti e la serata si concluderà con l’accensione delle mongolfiere di carta che illumineranno il cielo di luce “fiammante”.

L’evento è stato organizzato dall’associazione Promo Viserba e il Comitato Turistico con la collaborazione di CNA Commercio e Turismo e di Playa Tamarindo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy