‘Voci dal centro’: il periodico dei Democratici di Centro

‘Voci dal centro’: il  periodico dei  Democratici di Centro

I Democratici di Centro hanno un loro periodico. Si chiama “Voci dal centro”. Lo hanno presentato Rosa Zafferani, Capogruppo consiliare, in rappresentanza di tutto il Gruppo dei Democratici di Centro (che a breve – è stato detto -diverrà Movimento), Pier Roberto De Biagi (che del nuovo periodico è Direttore Responsabile), Marco Podeschi (responsabile del sito internet del Gruppo), Remo Giancecchi e Stefano Bollini.”
Il periodico al momento si presenta come un unico foglio (formato A3) con una veste grafica lineare, articoli brevi, argomenti i più vari, linguaggio politico.
La notizia arriva dalla Zafferani che annuncia la presentazione di due ordini del giorno: sulla sicurezza (con proposte concrete anche sotto l’aspetto operativo) e sulle pensioni, una materia su cui si è accumulato troppo ritardo dopo la innovazione introdotta precipitosamente per evitare un referendum.
I Democratici di Centro saranno presenti, dunque, con proprio periodico (che uscirà ogni due mesi e verrà inviato a tutte le famiglie), con un sito internet (www.democraticidicentro.sm) ed anche attraverso Youtube e, addirittura, Second Life. L’uso di mezzi moderni tecnologicamente avanzati dovrebbe riuscire ad aprire un dialogo coi giovani, meglio che coi “bomboloni”, ha detto la Zafferani.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy