Volley, Serie C femminile: La SG Volley torna a vincere

Nonostante non sia riuscita a sconfiggere la BRV Corallo di Gualtieri per poter accedere poi alle semifinali della Coppa Emilia Romagna, la SG Volley è riuscita finalmente a riconquistare i 3 punti in campionato dopo tanto tempo.

La sfida, giocata ieri pomeriggio al PalaBriolini, era assai difficile dato che le pallavoliste riminesi hanno dovuto affrontare le ragazze dell’Uisp Imola Volley.

Infatti per le giocatrici allenate dal coach Buzzoni il match si era messo in salita perchè le imolesi avevano vinto il primo set (22-25).

La SG Volley, aiutata anche dall’incoraggiamento del pubblico di casa, non si è persa d’animo e ha saputo reagire tant’è che è riuscita a far suoi gli altri 3 set vincendo definitivamente la partita (25-18; 25-19; 25-12).

Ora la SG Volley è quarta in classifica con 29 punti, distante solo 3 punti dalla capolista Pallavolo Porto Fuori (che ha battuto 3-1 la Romagna Est Bellaria) mentre la Uisp Imola Volley è sesta in classifica a quota 24 punti.

Le pallavoliste riminesi affronteranno sabato prossimo alle 17 al PalaBriolini la Stella Volley nella stracittadina: è vietato mancare a questo incontro che si annuncia esplosivo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy