XXIV edizione MILLENIUM JUDO di Pesaro

XXIV edizione MILLENIUM JUDO di Pesaro

La prima domenica di sole di questo lungo inverno ha salutato la solita piccola carovana di bimbi del Judo Club e dei loro genitori, verso la bella manifestazione di Pesaro.

Il colpo d’occhio del palazzetto di via dei Partigiani è davvero esaltante: tanti bambini e fanciulli che ingannano il tempo prima delle gare, mascherando anche l’inevitabile nervosismo, con corsette ed allegri schiamazzi; le tribune si colorano progressivamente della presenza di un nutritissimo stuolo di genitori.

Le gare iniziano un po’ in ritardo, causa l’elevato numero dei partecipanti e la necessità di creare gruppi omogenei di contendenti.

E allora, uno dopo l’altro i giovani atleti del JUDO CLUB SAN MARINO, categoria fanciulli e ragazzi, si conquistano il podio, attraverso un bel judo e una educazione sportiva rimarchevole, tipica della scuola judoistica sammarinese.

Tutti insieme sul podio quindi per la felicità dell’istruttore del Judo Club San Marino, Silvia Marocchi, rimasta molto soddisfatta nel notare gli ulteriori passi avanti dei ragazzi che hanno combattuto con tutto se stessi nonostante l’attesa si sia prolungata fino a mattina inoltrata.

Felice anche Gian Franco Giusti che ha avuto la soddisfazione di arbitrare molti incontri.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy