ZARCO: “A DONINGTON VOGLIO FARE PUNTI”, 5 INVECE PER BALDOLINI

ZARCO: “A DONINGTON VOGLIO FARE PUNTI”, 5 INVECE PER BALDOLINI

MAIN EVENT SPONSOR
– GP GERMANIA

– La gara della 125 si è disputata oggi con un tempo un po’ variabile ma fortunatamente la p ioggia ha dato una tregua. Le condizioni della pista erano ancora sfavorevoli, in parte asciutta con tratti ancora bagnati e molti sono stati i piloti ad uscire di pista. Anche il francese Zarco nel tentativo di un sorpasso ha toccato il pilota che lo precedeva ed è scivolato. La sua è stata comunque una bella gara, partito molto indietro ha recuperato diverse posizioni fino ad arrivare 23°. Un’inizio bizzaro per la 250 con quattro piloti che scontrandosi sono finiti per terra, tra cui Baldolini. Fortunatamente la gara è stata interrotta con bandiera rossa e il pesarese è potuto ripartire concludendo il weekend con un 11° piazzamento e in tutto arriva a 17 punti.

JOHANN ZARCO
– “Sono partito molto indietro quindi il mio primo pensiero è stato quello di recuperare più posizioni possibili. Nel tentativo di un sorpasso però ho toccato il pilota che mi stava davanti e ho perso il controllo della moto cadendo per terra. E’ stata una brutta caduta, fortunatamente non mi sono fatto male ma quando sono ripartito non sono riuscito ad attaccarmi ad un gruppo e ho continuato a girare da solo. Sono deluso perché non sono riuscito a prendere punti anche se ho fatto un buon tempo che rientra nei primi quindici. Adesso devo pensare alla prossima gara, a Donington dove cercherò davvero di dare il massimo!”.

ALEX BALDOLINI
– “Un gran bel risultato! Al primo giro siamo caduti in quattro ma siamo stati fortunati perché hanno interrotto la gara e fatta ricominciare con 19 giri. Abbiamo rimesso a posto la moto in griglia purtroppo però non siamo riusciti a riportare un setting perfetto per l’asciutto. Ero convinto di farcela a stare con il gruppo invece intorno all’ ‘1’26 la moto ha iniziato ad allargare in curva. Ho cerc! ato di non perdere il passo, di tenere il mio ritmo e finire la gara. Sono molto contento, spero solo di non essermi fatto troppo male al polso per la prossima gara!”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy