Sabato 27 agosto parte la prima edizione del web reality EMOTICANDO.

Sabato 27 agosto parte la prima edizione del web reality EMOTICANDO.

Lo consideriamo un reality diverso da quelli che siamo abituati a vedere in TV, lo potremmo quasi definire un reality sostenibile per la sua principale caratteristica, è visibile sul web quindi è un reality low cost ed ha lo scopo di valorizzare il nostro territorio, il turismo consapevole, le strutture ricettive e i nostri prodotti tipici e locali.

Lo consideriamo diverso anche per la sua formula di partecipazione, non intendiamo mettere in competizione i partecipanti tra loro, fargli seguire copioni creati solo per fare ascolto oppure offrire compensi economici. La nostra è una formula semplice e nostrana. Chi partecipa a Emoticando lo fa esclusivamente per vivere e condividere esperienze ed emozioni, e se con questo riusciamo anche a mostrare ciò che la nostra terra può offrire, l’obiettivo è pienamente raggiunto!

La giornata di sabato inizierà alle ore 11.00 a Montecchio, al Consorzio Cooperativo Agricolo Terra di San Marino, sei partecipanti provenienti dalla Repubblica e dal circondario, si ritroveranno per un aperitivo di benvenuto e per la presentazione della prima prova. Il trekking previsto, partirà alle ore 12.30 dalle gallerie di Montecchio direzione Borgo maggiore e poi verso la salita del sentiero della Rupe, per terminare al punto più alto all’interno della seconda torre.

Domenica 28 agosto, tempo permettendo, si salperà nel primo pomeriggio dalla darsena di Riccione per una esperienza in barca a vela.

Le altre date previste sono il 10, 11 e 24, 25 settembre. Il programma è on line sulla pagina Facebook Emoticando. Seguiteci.

L’evento è Patrocinato dalle Segreterie di Stato per il Territorio e Ambiente, Istruzione e Cultura, Turismo e Sport, e sostenuto dall’Associazione Track & Field San Marino e dal social www.helpin60.com

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy