TRASFERTA FRANCIA UNDER 12-14 TITANO BATS RUGBY

TRASFERTA FRANCIA UNDER 12-14 TITANO BATS RUGBY

In occasione delle festività pasquali (7-8  aprile), l’associazione sportiva Titano Bats Rugby parteciperà al suo primo Torneo Internazionale di minirugby a 7 (variante del più famoso rugby a 15 con squadre da 7 giocatori in campo per due tempi da 7 minuti e intervallo di un minuto, da Rio de Janeiro 2016 anche disciplina olimpica ) a Villard Bonnot, nei pressi di Grenoble , con 2 squadre giovanili.
Al torneo, denominato “Le 7 du Grèsivaudan”, parteciperanno insieme ai Bats la bellezza di altri 18 club provenienti da Francia (16 società) e Italia (2 società) per un totale di circa 1200  bambini che andranno a formare più di 60 squadre divisi fra le categorie under7 (15 squadre), under11 (25 squadre) e under 13 (26 squadre).
I nostri piccoli Bats verranno ospitati nelle famiglie dei partecipanti al torneo nella cittadina di Pont de  Claix, permettendo loro di fare una esperienza indimenticabile. A sua volta la Società Titano Bats con il supporto indispensabile delle famiglie dei loro atleti contraccambierà l’ospitalità, quanto prima a San Marino, creando così il primo gemellaggio internazionale di rugby giovanile sul territorio.
La trasferta francese consentirà inoltre alla Società Titano Bats Rugby e ai numerosissimi sostenitori di incontrare e condividere l’evento con la nostra florida comunità sammarinese di Grenoble, come già avvenuto in passato e in altre occasioni con i tecnici e la squadra seniores.
I giovani atleti di San Marino potranno così condividere i valori consolidati di questo nobile sport ( disciplina, rispetto, integrità, solidarietà) con i coetanei d’oltralpe e piemontesi cercando di dimostrare, nonostante la giovane età, la propria maturità non solo in ambito sportivo, ma sopratutto in quello umano.
————————————————-
L’Associazione Titano Bats Rugby è nata come prima scuola di Rugby a San Marino e si adopera a formare un gruppo di ragazzi/giocatori e futuri uomini attraverso il Rugby. La Società è nata per dare seguito al progetto della Federazione Sammarinese Rugby, avviato tre anni fa con la costituzione di un gruppo di lavoro specifico per il settore giovanile e propaganda. L’evoluzione da gruppo di lavoro ad una associazione dilettantistica sportiva, che si occupa esclusivamente del movimento propaganda e giovanile, è il processo naturale per raggiungere gli ambiziosi obbiettivi e priorità per lo sviluppo del movimento Rugbystico sul piccolo territorio della Repubblica di San Marino:
IL DIRETTIVO

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy