San Marino. Doppia sconfitta per la Pallacanestro Titano Under 14 contro Sporting Club e Villanova Tigers

San Marino. Doppia sconfitta per la Pallacanestro Titano Under 14 contro Sporting Club e Villanova Tigers

SAN MARINO. La Pallacanestro Titano Under 14 sbatte contro l’imbattibile capolista Sporting Club e cede lottando ai Villanova Tigers, match validi per la seconda e terza giornata del Campionato Regionale, girone H: 20-81 a Cattolica e 43-48 al Multieventi a favore di Villa Verucchio. 

“A Cattolica non c’è stata partita – commenta coach Stefano Rossini – troppa differenza tecnica, atletica e a livello di cattiveria agonistica. C’è poco da dire, ci hanno spazzato via senza che opponessimo resistenza, il punteggio parla chiaro. Contro Villanova siamo partiti bene, conducendo nei primi due quarti, in un match comunque sempre equilibrato, ci è mancato il guizzo decisivo”. 

Nelle prime tre uscite l’Asset Banca Under 14 non ha trovato il successo, l’allenatore sammarinese prova a fare le prime valutazioni: “In queste prime tre partite – conclude Rossini – ho notato soprattutto molta differenza a livello di tenuta atletica, gli avversari ‘vanno il doppio’; i ragazzi devono cercare di essere più costanti con gli allenamenti, faremo anche qualche modifica sul piano di lavoro. I Tigers non erano più forti, ma sicuramente più atletici. Comunque ho avuto dei segnali di crescita, da qui partiremo per migliorare ancora e cogliere qualche risultato, primi tre ko non belli ma nostro obiettivo è crescere e alla fine tireremo le somme”. Dopo aver riposato nella quarta giornata causa girone con nove squadre, i biancazzurri dell’Asset Banca Under 14 torneranno in campo sabato 29 alle ore 15, ospitando al Multieventi il Cesena Basket 2005. 

Comunicato Stampa Pallacanestro Titano


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy