San Marino. Festa Parrocchiale Serravalle: i biglietti vincenti della lotteria

San Marino. Festa Parrocchiale Serravalle: i biglietti vincenti della lotteria

SAN MARINO. Domenica 5 ottobre è avvenuta l’estrazione della Lotteria all’interno della Festa Parrocchiale di Serravalle. I premi si possono ritirare entro il 7 novembre 2014 presso il Centro Sociale S. Andrea (Via Babboni, 14/17 Serravalle RSM) dal lunedì al venerdì ore 9/12,30 – 16.00/18.00 (Prima telefonare al Tel. 0549/900759).  

premio

Descrizione

N. Biglietto

TABLET
7’’

0154

LETTORE
DIGITALE

0222

OROLOGIO

0035

MACCHINA
FOTO DIGITALE

0444

ELEMENTO
D’ARREDO

0150

TESTATA
LETTO FERRO BATTUTO

0629

CUFFIE
MULTIMEDIALI

0221

SERVIZIO
TAVOLA 41 PZ.

0365

CHITARRA

0057

10°

TAVOLO
MINI PING PONG

0107

11°

BORSONE
SPORTIVO

0413

Si è conclusa ieri la Festa Parrocchiale di Serravalle (RSM), coordinata dal Comitato per la Festa Parrocchiale e dal Centro Sociale S. Andrea, con il Patrocinio della Giunta di Castello di Serravalle. 

L’evento, grazie anche al bel tempo atmosferico, ha offerto l’opportunità a tutta la comunità di incontrarsi in piazza, alternando appuntamenti di riflessione e di preghiera, come la Processione con la statua della Madonna del Rosario e la S. Messa in piazza  Bertoldi, a momenti ricreativi e di accoglienza; per il sabato: il Raduno dei ragazzi e ragazze che hanno fatto l’esperienza della Colonia di La Verna (un’occasione per ritrovarsi per rivivere insieme l’esperienza dell’estate con balli, giochi e le suggestive immagini con i momenti più significativi della vita della Colonia montana), invece per la domenica: il mercatino dei giochi usati e l’animazione con giochi a premi e caccia al tesoro dell’ACR dedicati ai bambini, l’ orchestra, la tombola, le cene con polenta, piadina e hamburger nella piazza sotto i tendoni…. 

La S. Messa solenne in piazza  Bertoldi è stata anche l’occasione per esprimere la gratitudine di tutti i parrocchiani di Serravalle a Padre Elia Cirigliano che lascia la parrocchia per iniziare una fondazione monastica a Pieve di Carpegna, e dare il benvenuto a Don Alessandro Santini che subentra come collaboratore del parroco don Peppino. Vi è stata anche la presenza delle famiglie della parrocchia che ricordavano il loro 25° e 50° di matrimonio. 

Tanti appuntamenti che diventano momenti di crescita e di incontro per tutti i parrocchiani di Serravalle e non solo, con l’aiuto di tanti volontari giovani e adulti che, mettendo in gioco il loro tempo e la loro creatività, costruiscono luoghi in cui il rapporto umano sviluppa la crescita della persona, in un clima di fratellanza e condivisione. 

Un ringraziamento ai volontari, agli sponsor, agli istituti bancari, alla Giunta di Castello di Serravalle e a tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita della festa.

Comunicato Stampa




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy