San Marino. Grande successo per il ‘Ventoso in Concert X’ : raccolti 3.258 euro

San Marino. Grande successo per il ‘Ventoso in Concert X’ : raccolti 3.258 euro

Grande successo per la decima edizione del ‘Ventoso in Concert’, serata di musica, arte e sport, uniti in nome di una causa nobile e solidale. La manifestazione ha fatto registrare un’ottima raccolta fondi:  3.258 euro che verranno destinati a sostegno della missione di Padre Marcellino Forcellini nella Repubblica Democratica del Congo.

Ebbene si, dopo 10 anni il “Ventoso in Concert” non smette di coinvolgere, divertire e appassionare! La festa che 10 anni fa nacque nel piccolo parco del Ventoso, nel tempo è cresciuta, arricchendosi sempre più di nuovi artisti, volontari, musicisti e amici che rendono unica ogni edizione.

Ma quest’anno, la ricorrenza del decimo anniversario, ha reso tutto un po’ speciale: testimone il fatto della grande affluenza di partecipanti, mai così numerosi come quest’anno e delle generosissime offerte raccolte durante la serata, una somma di 3.258,89 che verranno devoluti interamente alla Missione in Africa. Questo ricavato verrà personalmente consegnato nelle mani di Padre Marcellino ad Agosto, momento in cui una piccola delegazione di volontari dell’Associazione “Amici di Padre Marcellino” spenderà le proprie ferie estive per ultimare il progetto dell’impianto fotovoltaico nella Missione. (…)

Leggi il comunicato






Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy