San Marino. ‘Il sistema acqua integrato’, se ne parla a Palazzo Graziani

San Marino. ‘Il sistema acqua integrato’,  se ne parla a Palazzo Graziani

Questa sera alle ore 21 presso la Sala di Palazzo Graziani, Città, proseguiranno gli incontri nei castelli sammarinesi a tema “Risorgere dal tema dell’acqua: il territorio, l’ambiente e l’energia”, ed avente come sottotitolo “Il sistema acque integrato”.

Lo scopo dell’incontro è quello di affrontare un tema importantissimo per la tutela e la valorizzazione del territorio come quello della gestione delle proprie acque, bianche e reflue. In questo incontro, verranno approfondite le tematiche affrontate nel primo incontro con nuovi approfondimenti e cercando di portare nuove proposte per la risoluzione degli attuali problemi, fornendo soluzioni di ampie prospettive e promuovendo un pensiero ed un sentimento che possa coinvolgere tutti i cittadini in una più ampia e fattiva partecipazione alla vita politica dello Stato. 

“Non Conosciamo mai il valore dell’acqua finchè il pozzo non è asciutto”. La realizzazione di uno sviluppo economico e sociale sano, deve partire da basi solide come la terra e trasparenti come l’acqua; per questo non possiamo far a meno di occuparci della fonte di vita e dell’elemento che più di tutti ci anima: l’acqua.

Leggi il comunicato

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy