San Marino. Polo della moda: si parte a ottobre, dice Borletti

San Marino. Polo della moda: si parte a ottobre, dice Borletti

Gruppo Borletti e advisor di DEA Real Estate non tardano a manifestare la soddisfazione per l’approvazione della legge di tutela degli investimenti da parte del Consiglio Grande e Generale. 
La legge arrivata in Consiglio con procedura d’urgenza, approvata non senza polemiche soprattutto per le modalità con cui è stata fatta recepire, fornisce agli investitori le garanzie necessarie per l’avvio dei lavori previsto entro ottobre 2016.

Milano 22 luglio 2016 – Il Gruppo Borletti, insieme agli advisor di DEA Real Estate, accoglie con soddisfazione l’approvazione della legge di tutela degli investimenti da parte del Consiglio Grande e Generale che fornisce le garanzie necessarie per avviare The Market, un investimento di oltre 100 ml di euro, ad oggi il più importante a San Marino da parte di un gruppo straniero.

 





 

Sono oltre il 50%, gli spazi a oggi già opzionati da primari marchi internazionali di lusso e moda a dimostrazione della validità del progetto. I promotori di The Market sono fermamente convinti che il polo della moda rappresenti una grande opportunità per l’intero tessuto economico del paese e un’occasione unica di rilancio per la Repubblica come destinazione turistica di qualità a livello nazionale e internazionale.

 Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy