San Marino. Tennistavolo: gli atleti sammarinesi verso Tokio

San Marino. Tennistavolo: gli atleti sammarinesi verso Tokio

SAN MARINO. Sta terminando con la rifinitura finale degli ultimi giorni di allenamenti per le squadre nazionali maschili e femminili che parteciperanno ai Campionati Mondiali a Squadre che si svolgeranno a Tokio.

La  partenza è fissata il 26 aprile da Venezia, si rientrerà il 5 maggio, il commissario tecnico Claudio Stefanelli ha convocato i seguenti giocatori,  squadra maschile: Mattia Berardi, Marco Vannucci, Riccardo Tentoni; squadra femminile: Letizia Giardi, Chiara Boffa, Gloria Moretti, saranno i campionati mondiali più partecipati di sempre con ben 120 nazioni nel maschile e 100 nel femminile a dimostrazione della grande universalità del tennistavolo considerato tra i primi sei sport mondiali, i sorteggi dei gironi dove saranno impegnate le squadre sammarinesi si sapranno il 27 aprile.

Lunedi 21 aprile è rientrata la delegazione di San Marino che ha partecipato all’Open giovanile di Linz, buoni risultati raggiunti con il terzo posto nel singolo Juniores dell’oriundo Appolloni Nicolò, il 6° posto della squadra ragazze femminile, il 10° della squadra Juniores maschile, ed il 12° della squadra allievi maschile, erano presenti 28 nazioni.

Comunicato Stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy