San Marino, Testimoni di Geova. Assemblea di circoscrizione, Imola, 9 e 10 febbraio

San Marino, Testimoni di Geova. Assemblea di circoscrizione, Imola, 9 e 10 febbraio

Riceviamo e pubblichiamo

I Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea di circoscrizione

“Salvaguardiamo la nostra mente”
    I numerosi Testimoni di Geova e i loro simpatizzanti della Repubblica di San Marino, con le loro famiglie si riuniranno a Imola – in Via Pastore 1 – il 9 e il 10 febbraio 2013, presso la loro Sala delle Assemblee, insieme ad altri circa 1700 delegati provenienti da Pesaro, Carpegna e parte della Romagna, per la loro annuale assemblea di circoscrizione.
    Il tema che guiderà le attività di questi 2 giorni è: “Salvaguardiamo la nostra mente” e trae spunto da un’espressione di Gesù: “devi amare Geova tuo Dio con tutto il tuo cuore, l’anima e la mente”.
    Oggi, la televisione, la pubblicità, la carta stampata e internet sono potenti mezzi che influenzano i nostri pensieri e le nostre scelte.
Come la salute fisica può essere danneggiata o migliorata  da ciò che mangiamo,  così la salute mentale può dipendere da quello che vediamo, ascoltiamo e pensiamo.
    Per incoraggiare le persone a riflettere con serietà su come stanno usando la propria mente, I Testimoni di Geova hanno organizzato delle speciali assemblee che si tengono in tutto il mondo, compresa l’Italia e la Repubblica di San Marino.
    Le considerazioni che verranno esposte in questa assemblea saranno tratte da quella che i Testimoni di Geova considerano una fonte di sapienza superiore: La Bibbia, libro che tutti i cristiani reputano ispirato dal Creatore dell’universo, Geova dio.
Per favorire un miglior apprendimento degli argomenti, verranno sollevate opportune domande, quali:
•    Che ruolo ha la meditazione nella vita di una persona?
•    Come mariti, mogli e figli possono contribuire alla felicità famigliare?
•    Qualcuno sta modellando il nostro modo di pensare?
Discorsi, interviste da vivo,  dimostrazioni e una sessione dedicata specialmente ai ragazzi, saranno il filo conduttore che guiderà l’intero programma.
Uno dei momenti significativi sarà il battesimo dei nuovi Testimoni di Geova, che avrà luogo sabato alle 11,25; mentre domenica alle 13,45 verrà pronunciato il discorso dal tema:  “Teniamo bene in mente il giorno di Geova”
Il programma avrà il seguente svolgimento: sabato dalle 9,40 alle 15,55 – domenica dalle 9,40 alle 15,30
L’ingresso è libero e non si fanno collette. L’invito ad assistere è per tutti.
(comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy