San Marino. Universita’: aperte le iscrizioni a 4 laboratori di scrittura

San Marino. Universita’: aperte le iscrizioni a 4 laboratori di scrittura

Sono aperte le iscrizioni ai quattro Laboratori di scrittura  organizzati per il 2014 dall’Università di San Marino, con il patrocinio ed il sostegno della Segreteria di Stato per l’Istruzione, Cultura e Università. I  laboratori si svolgeranno presso l’Antico Monastero Santa Chiara.

1. “Western motel: dall’immagine al racconto”, laboratorio sulla narrazione orale a cura di Eleonora Sottili. Le lezioni si terranno sabato 10 maggio e domenica 11 maggio 2014, termine per la presentazione delle domande di iscrizione: lunedì 5 maggio 2014.

2. “For sale. Baby shoes. Never worn”. Sottotitolo: Dal racconto più breve del mondo al romanzo. Laboratorio sulla narrazione autobiografica a cura di Emiliano Poddi. Le lezioni si terranno sabato 17 maggio e domenica 18 maggio 2014, termine per la presentazione delle domande di iscrizione: lunedì 12 maggio 2014.

3. “La ricetta della creatività nella scrittura e nella vita, laboratorio pratico a cura di Cristina D’Addato Le lezioni si terranno sabato 6 settembre e domenica 7 settembre 2014, termine per la presentazione delle domande di iscrizione: lunedì 1 settembre 2014.

4. “Scrivere con creatività al lavoro e nelle professioni”, laboratorio pratico a cura di Yhais Matari. Le lezioni si terranno sabato 13 settembre e domenica 14 settembre 2014, termine per la presentazione delle domande di iscrizione: lunedì 8 settembre 2014.

ll costo del laboratorio è di € 100 (quota intera) e di € 40 (quota studente). [c.s]

Università degli Studi della Repubblica di San Marino


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy