San Marino. Volley, serie C: Banca di San Marino e Titan Services sonfitte dalle due bellariesi

San Marino. Volley, serie C: Banca di San Marino e Titan Services sonfitte dalle due bellariesi

Entrambe le formazioni sammarinesi sono uscite sconfitte nel confronto che le ha viste impegnate ieri contro le due compagini di Bellaria.

Serie C femminile. Romagna Est Bellaria – Banca di San Marino 3 a 1 (25/23 23/25 25/20 25/20). La BANCA DI SAN MARINO perde sabato 28 marzo nel palazzetto di Bellaria una partita giocata a strappi, con ambedue le squadre vittime di alti e bassi evidenti, ma che il Bellaria ha meritatamente portato a casa per la maggiore compattezza di squadra, probabilmente stimolata anche dal fatto di trovarsi nella possibilità di lasciarsi alle spalle diverse squadre nella lotta salvezza. (…)

Serie C maschile. TITAN SERVICES – Elettrocentro2 Bellaria 2 a 3 (25/19 25/22 25/27 21/25 14/16). – Sabato 28 al Pala Casadei di Serravalle, TITAN SERVICES e Bellaria danno vita a un bellissimo incontro, molto appassionante e tirato, con due squadre che in campo si equivalgono. Alla fine la spuntano i rivieraschi davvero di un soffio ma, dopo una prestazione così corposa, la TITAN SERVICES può ancora sperare di agguantare i play-off. (…)

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo


Nella foto: il libero Emanuele Cervellini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy