San Marino. Convocazione Commissione Territorio, ordine del giorno, 6 e 7 novembre

San Marino. Convocazione Commissione Territorio, ordine del giorno, 6 e 7 novembre

E’ convocata per giovedì 6 novembre alle ore 9 :00 e alle ore 15:00 e venerdì 7 novembre alle ore 9:00, alle ore 15:00 e alle ore 21:00,  la riunione della Commissione Consiliare Permanente Igiene e Sanità, Previdenza e Sicurezza Sociale, Politiche Sociali,  Sport; Territorio, Ambiente e Agricoltura. La seduta è pubblica.

Ordine del Giorno:

1. Comunicazioni

2. Esame in sede referente del Progetto di legge “Modifiche alla Legge 29 gennaio 1992 n.7- Piano Reg latore Generale (P.R.G.) per l’attuazione di interventi a favore delle imprese e per la realzzazione di infrastrutture pubbliche”

3. Esame in sede referente del Progetto di legge “Riforma del Catasto: regolamento per la conservazione e l’aggiornamento del catasto terreni e fabbricati” (presentato dalla Segreteria di Stato per il Territorio in data 18 marzo 2014)

4. Mozione, conseguente alla trasformazione dell’interpellanza presentata dal Consigliere Gian Matteo Zeppa per chiarimenti in merito all’incarico conferito aii’Arch. Tadao Ando per la realizzazione di un Polo Museale nel Centro Storico di San Marino (…)

Leggi l’intero ordine del giorno

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy