San Marino. Rotatoria di Murata, il Pdcs si fida di Canti

San Marino. Rotatoria di Murata, il Pdcs si fida di Canti

La sezione di Murata da settimane sta raccogliendo le opinioni di tanti cittadini che vorrebbero vedere terminati i lavori della rotatoria di Murata o perlomeno capire come si svilupperanno in termini di tempi, costi ed eventuali disagi a cui ci si dovrà preparare.

Lo annuncia il Partito democratico cristiano sammarinese, spiegando in una nota che la questione sulla rotatoria di Murata “inizia a generare varie interpretazioni”.

Ringraziato, sempre nel comunicato del Pdcs, il segretario di Stato per il Territorio, Stefano Canti, “per aver colto l’occasione dell’ultima seduta del Consiglio per fornire informazioni importanti sui motivi dei ritardi, anche per evitare facili strumentalizzazioni che non possono prevalere sull’interesse pubblico”.

Il partito di maggioranza ritiene “importante organizzare un evento pubblico informativo per dare ai cittadini tutti gli elementi utili sia sullo stato dell’arte che sulle possibili modalità con cui completare l’opera”.

Infine, il Partito democratico cristiano sammarinese, oltre a sottolineare che “la sezione di Murata manterrà alta l’attenzione e si farà portatrice del pensiero dei cittadini”, si dice felice per il fatto che il segretario Canti “continui a dar dimostrazione sulla giusta attenzione alle problematiche che derivano dalla precedente gestione di governo”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy