San Marino. Meteo: sabato con pioggia, domenica col sole e la prossima settimana torna la primavera

San Marino. Meteo: sabato con pioggia, domenica col sole e la prossima settimana torna la primavera

Buone notizie sul fronte meteorologico, l’Anticiclone sta tornando, e lo farà già nei primi giorni della prossima settimana, portando ancora una volta sole primaverile e temperature sopra la media di 5/7°C, quindi la massima tornerà a superare i 15°C.
Iniziamo parlando del weekend:
SABATO 7 MARZO
Nella giornata di sabato è atteso l’arrivo dell’ennesimo fronte perturbato collegato al treno di perturbazioni che ci ha interessato in questi giorni, porterà nuvole e piogge, e quota della neve in calo sull’Appennino tosco-romagnolo verso i 800/900 m.
DOMENICA 8 MARZO
Questa perturbazione transiterà velocemente e domenica potremo godere di una giornata di sole, farà freddo al mattino con la minima vicina allo zero in città, ma durante il giorno il sole caldo farà aumentare la temperatura sopra i 10°C
LUNEDì 9 MARZO
Arriverà un nuovo impulso perturbato dal nord Atlantico, San Marino sarà coinvolta marginalmente, dunque sarà un giornata di nuvole e deboli piogge. La temperatura si manterrà costante tra i 2 / 10 °C.
MARTEDI’ 10 MARZO
Giornata di transizione verso la nuova fase anticiclonica, ancora nuvole residue ma si aprono ampie schiarite. Temperatura in risalita.
MERCOLED 11 – GIOVEDI 12 MARZO
L’Anticiclone si distende sopra San Marino, tempo primaverile, temperatura sopra i 15°C e sole caldo.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy