giovedì 4 giugno 2020 13:59
TRASPORTI

San Marino. Emesso un bando per la gestione del Registro navale

San Marino. Emesso un bando per la gestione del Registro navale

Emesso un avviso pubblico per la manifestazione di interesse per assistere l’Autorità per l’aviazione civile e la navigazione marittima nella gestione e promozione del Registro navale della Repubblica di San Marino.

Ne dà notizia la segreteria di Stato per le Finanze, il Bilancio e i Trasporti, aggiungendo in un comunicato che il testo del bando in questione è stata pubblicato sui siti internet della Pubblica amministrazione e della stessa segreteria Finanze: https://www.pa.sm/on-line/home/direzione-generale-funzione-pubblica/bandi-pubblici.htm e http://www.finanze.sm/on-line/home/comunicati-e-documenti/comunicati-stampa.html.

Nei siti sopra indicati è possibile scaricare il modulo da utilizzare per presentare, all’Autorità per l’aviazione civile e la navigazione marittima, l’istanza per la raccolta delle manifestazioni di interesse ai sensi della normativa vigente.

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Fonte: SdS Finanze