San Marino. Raccolti a favore della Caritas 650 euro durante una cena solidale

San Marino. Raccolti a favore della Caritas 650 euro durante una cena solidale

Raccolti a favore della Caritas 650 euro durante una cena conviviale di solidarietà avvenuta a Chiesanuova.

Lo dichiara la Caritas di San Marino, spiegando in una nota che Vincenzo Boschi, gestore del ristorante Confine e Tradizione di Chiesanuova, “ha organizzato una cena conviviale di solidarietà pro Caritas” e “pensato in questo modo di coinvolgere e sensibilizzare la popolazione a rispondere all’appello della Caritas a sostegno delle famiglie che si trovano in gravi difficoltà“.

Molti “hanno aderito all’iniziativa recandosi direttamente nel locale, altri usufruendo del sistema asporto”. La cena solidale “ha regalato momenti di gioia, condivisione e raggiunto un importante obiettivo di solidarietà: grazie alla generosità dei partecipanti, sono stati consegnati al referente Giovanni Ceccoli 650 euro, che verranno utilizzati per l’acquisto di beni di prima necessità“.

La Caritas di San Marino ringrazia non solo Boschi e la sua equipe per l’organizzazione e la riuscita dell’iniziativa ma anche tutti coloro che vi hanno partecipato.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy