venerdì 31 luglio 2020 09:40
ULTIM'ORA

San Marino. Infortunio sul lavoro a Galazzano

San Marino. Infortunio sul lavoro a Galazzano

Infortunio sul lavoro nella ditta Colombini di Galazzano (Castello di Serravalle - Repubblica di San Marino).

Nelle prime ore della giornata odierna il personale della sezione Antincendio-Infortuni sul Lavoro della Polizia Civile è intervenuto nella ditta Colombini, sita a Galazzano, a seguito di un infortunio sul lavoro accaduto nella tarda serata di ieri.

T.L. cittadino sammarinese, classe 1989, dipendente, addetto alla produzione, stava lavorando su una macchina sezionatrice. Nel corso dell’attività, è emerso un problema alla lavorazione e il prestatore, nel procedere a controllare una macchina tranciatrice, per cause in corso di accertamento, si è ferito procurandosi una lesione grave all’avambraccio sinistro.

Trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Stato, dopo gli accertamenti clinici, visto la gravità della lesione, è stato disposto il trasferimento dell'uomo in un nosocomio esterno. La prognosi al momento è di 40 giorni.

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782