San Marino Junior Cup Under 16: definito il quadro delle semifinali

San Marino Junior Cup Under 16: definito il quadro delle semifinali

“Si avvia alle fasi conclusive la San Marino Junior Cup Under 16, torneo firmato Tennis Europe Junior Tour in svolgimento sui campi in terra rossa del centro tennis Cassa di Risparmio di Fonte dell’Ovo.

I singolari andati in scena nella giornata di oggi hanno definito i semifinalisti che si affronteranno domani per guadangarsi un posto nella finalissima di domenica.

Le semifinali maschili, in programma domani mattina alle 10:00, vedranno opposti da una parte Gianmaria Migliardi, oggi vincitore per 6-3 6-4 su Filippo Caporali, e Fabio De Michele, che oggi ha piegato 6-1 6-0 Filippo Callerio; su un altro campo saranno opposti invece la testa di serie numero 3 Mattia Ricci, che ha superato il turno grazie alla vittoria per 6-3 6-1 su Matteo De Sanctis, e la numero 2 Lorenzo Sciahbasi, che ha dovuto faticare per imporsi su Matteo Ceradelli (6-4 3-6 7-5).

Sfida combattuta anche quella che ha visto protagonista la prima scelta del seeding, Emma Ottavia Ghirardato, vincitrice su Clara Sansoni per 2-6 6-0 7-6. Domani, in semifinale, se la dovrà vedere con Victoria Zenato, che oggi si è imposta su Chiara Cannavacciuolo per 6-3 6-1. La seconda semifinale vedrà opposte Teresa Cinquino e Miriana Galietta, rispettivamente terza e seconda testa di serie: la prima ha superato Emma Scaldalai  1-6 6-4 6-4; la seconda, invece, ha avuto la meglio su Guia Solari con un doppio 6-1.

Iniziata da poco la finale del doppio femminile, che vede affrontarsi la coppia Cinquino – Sansoni contro Ghirardato – Zenato”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy