San Marino. Titani: una serata sui certificati di compensazione fiscale

San Marino. Titani: una serata sui certificati di compensazione fiscale

Si terrà domani alla Sala Polivalente di Murata la serata organizzata dal Movimento Rete e incentrata sui Certificati di Compensazione Fiscale.

“Il Movimento RETE esprime grande soddisfazione per la serata pubblica organizzata dalle forze politiche di Maggioranza al fine di trattare, con importanti e qualificati personaggi, “I TITANI” (CCFS), Certificati di Compensazione Fiscale Sammarinesi, la cui Legge è stata presentata in prima lettura.
L’impegno di RETE per l’istituzione dei “TITANI” è stato decisivo e convinto in quanto possono dare vantaggi ai consumatori, ai commercianti e all’economia del Paese.
La volontarietà di questo sistema e il potenziamento dell’autonomia sammarinese sono aspetti sicuramente positivi; è una innovazione il cui successo dipenderà dall’adesione dei cittadini, dal controllo dei prezzi, da una buona e attenta gestione che potrebbe indurre ad altri passi di notevole interesse.
In questa fase è importante informarsi per decidere liberamente.
Ci vediamo questa sera, giovedì 17 settembre alle ore 21:00 presso la Sala Polivalente di Murata (sopra la banca). Il confronto è aperto”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy