Jean Todt in visita a San Marino per il “Rallylegend”

Jean Todt in visita a San Marino per il “Rallylegend”

Il presidente della Fia, Jean Todt, in visita a San Marino per l’edizione 2020 del “Rallylegend”. 

Lo segnala la segreteria di Stato per lo Sport, sottolineando in una nota che “Jean Todt, presidente della Fia e ambasciatore della Repubblica di San Marino, ha visitato ieri il LegendVillage di ‘Rallylegend’ accompagnato dal segretario di Stato per lo Sport, Teodoro Lonfernini, e dal segretario di Stato per il Turismo, Federico Pedini Amati“. 

La visita di Todt, “amico della Repubblica”, certifica “il successo di ‘Rallylegend’, la più importante manifestazione sportiva in territorio sammarinese che attira ogni anno migliaia di appassionti al seguito di vetture legendarie e campionissimi di ogni tempo“.

Lonfernini dichiara: “Il successo di ‘Rallylegend’ passa dalle emozioni che questi piloti e queste vetture regalano agli appassionati. La visita odierna del presidente della Fia, Jean Todt, omaggia la Repubblica e gratifica l’impegno degli organizzatori di questa incredibile manifestazione. Abbiamo temuto che l’edizione numero 18 di Rallylegend non ci potesse essere e invece, grazie alla grandissima esperienza degli organizzatori siamo qui, in sicurezza, con un pubblico caloroso come quello degli anni passati”. 

 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy