San Marino. Rallylegend: Paolo Diana trionfa nel cuore della gente

San Marino. Rallylegend: Paolo Diana trionfa nel cuore della gente

Paolo Diana show al Rallylegend 2020. Anche quest’anno il pilota di Verucchio ha regalato grandissime emozioni.

Giovedì sera è salito sul terzo gradino del podio al Legend Show e nel corso del week-end è stato tra i protagonisti assoluti della manifestazione. Al suo fianco il navigatore sardo Francesco Fresu, al suo esordio nella gara di San Marino. Al termine dell’evento, gli organizzatori hanno premiato Paolo Diana e Francesco Fresu con un prestigioso riconoscimento.    

“Il Rallylegend 2020 va in archivio e rimangono i ricordi – commenta Paolo Diana – nonostante  l’annata difficile, è stata una bellissima edizione. È mancato un po’ di pubblico straniero ma i fans presenti sono stati davvero fantastici. Grazie per il loro tifo, grazie di cuore a tutto il mio team, al navigatore Francesco Fresu che mi ha affiancato in questo Rallylegend, agli sponsor ed agli amici che ci hanno sostenuto in questa fantastica avventura. A parte qualche piccolo problemino alla macchina, ho cercato di dare il meglio per fare divertire la gente e spero di esserci riuscito insieme a tutti gli altri protagonisti di questa manifestazione”.

Francesco Fresu ha vissuto un’esperienza davvero indimenticabile.

“E’ stata una bellissima avventura. Il Rallylegend è una gara unica e penso che avere la fortuna di farla con Paolo Diana è qualcosa di veramente incredibile. Paolo guida da fenomeno, la gente gli vuole davvero bene e questa è la sua gara. Sono tutti per lui, lo fermano per foto, autografi: è una cosa spettacolare. Ringrazio tutti i ragazzi del team, suo babbo Piero che è un grande, il fans club che ha festeggiato i 10 anni, gli amici di Paolo e tutti quelli che ci hanno incitato. Torno in Sardegna  con la consapevolezza di avere vissuto un’esperienza che mi rimane per tutta la vita”.   

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy