San Marino. “Ricette online: accolta la richiesta dei pensionati Csu”

San Marino. “Ricette online: accolta la richiesta dei pensionati Csu”

Ricette medicinali on-line: l’Istituto Sicurezza Sociale accoglie la richiesta di aiuto delle Federpensioanti CSU per gli anziani sprovvisti di computer. Esprimono soddisfazione i segretari Elio Pozzi (FUPI-CSdL) e Armando Stacchini (FNPS-CDLS), che avevano inviato una lettera ai vertici dell’ISS segnalando le difficoltà di molti pensionati ad accedere al nuovo sistema informatizzato.

“Chiediamo – si legge nelle missiva – se il Servizio Territoriale Domiciliare possa fare da intermediario per le persone in difficoltà con il nuovo sistema o che sono sprovviste di Pc”.

 “Siamo lieti di accogliere la vostra proposta – così scrive la dottoressa Simona Casagrande, direttrice UOC Servizio Territoriale Domiciliare- trattandosi della lettura di un bisogno emerso dalla cittadinanza”.

Disponibilità che si traduce con questa modalità organizzativa: i cittadini che intendono usufruire dell’aiuto del Servizio Territoriale possono telefonare al numero 0549-994906 per prenotare il servizio ricette medicinali e quindi recarsi alla sede di Dogana ubicata in via L.Valli 7.

 La sede del Servizio Territoriale è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 11.30 e il giovedì anche dalle 15 alle 16.30.

Si ricorda che per accedere a questo servizio è necessario presentarsi con un documento di identità, la carta azzurra e i talloncini per i farmaci.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy