San Marino. Rf attacca a tutto spiano il segretario Gatti

San Marino. Rf attacca a tutto spiano il segretario Gatti

“È il solito disco rotto di accuse a Repubblica futura e con lo specchietto retrovisore sempre ben acceso, pronto a guardare indietro senza capire che lui è alla segreteria alle Finanze da ormai 10 mesi”.

Immediata e pungente la controreplica di Repubblica futura a Marco Gatti, segretario di Stato per le Finanze, invitato dallo stesso partito di opposizione, attraverso una nota, a “iniziare a fare qualcosa per il Paese oltre alle chiacchiere”.

“Se il segretario è convinto che i 12,5 milioni di ulteriori debiti con le banche, che ha citato nel comunicato, siano sufficienti per fare ripartire le aziende dopo una crisi del genere, ci rendiamo conto che c’è proprio un problema a monte, a livello di comprensione delle dinamiche economiche”, manda a dire Rf, che si dice inoltre sempre più consapevole del fatto che il governo sia solo capace di “aspettare che arrivino i soldi del debito come un neonato aspetta il latte materno, senza mezza idea di riforma o intervento, per tirare a campare ancora un po’ e lasciare le macerie a chi verrà dopo”.

Leggi il testo integrale del comunicato

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy