San Marino. Consegnata la relazione finale sulla Banca Cis

San Marino. Consegnata la relazione finale sulla Banca Cis

Commissione d’Inchiesta sul Cis: relazione finale

“Una sola relazione ufficiale (come previsto per legge)”

Come preannunciato a suo tempo in Consiglio Grande e Generale, la Commissione ha  consegnato la relazione entro il 20 ottobre, per la parte riguardante il Credito Industriale Sammarinese (Cis).

“Il documento finale verrà depositato in Segreteria Istituzionale e dovrebbe arrivare la richiesta di poterlo leggere già in apertura del prossimo Consiglio. Il regolamento consiliare prevede che la discussione avvenga dopo tre giorni dalla sua consegna ai parlamentari. Si deciderà domani in Ufficio di Presidenza” (Da San Marino Rtv, Monica Fabbri)

Presidente Gerardo Giovagnoli di Noi per la Repubblica. Membri:  Manuel Ciavatta e Francesca Civerchia per il Pdcs; Marianna Bucci (poi sostituita da Gloria Arcangeloni) e Alberto Giordano Spagni Reffi per Rete; Carlotta Andruccioli di Domani-Motus Liberi; Matteo Ciacci, Michele Muratori e Vladimiro Selva di Libera; Fernando Bindi (Vicepresidente), Sara Conti e Miriam Farinelli di Repubblica futura.

In effetti la legge istitutiva non si ferma alla Banca Cis, avendo questa  denominazione: “Istituzione di una commissione consiliare d’inchiesta su presunte responsabilità politiche o amministrative che hanno coinvolto la società Credito Industriale Sammarinese-Banca Cis e sulle crisi bancarie”  in generale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy