San Marino. Expo Dubai 2021: assegnata la realizzazione del piano di comunicazione

San Marino. Expo Dubai 2021: assegnata la realizzazione del piano di comunicazione

“La Commissione Giudicatrice ha terminato i propri lavori dopo avere esaminato nel dettaglio le sette manifestazioni di interesse pervenute ed attuato una selezione anche attraverso un colloquio-intervista con tutti i gruppi di lavori intervista in collegamento in web conference”.

Lo riferisce, in una nota, il Commissariato Generale per l’edizione 2021 di Expo Dubai. “La Commissione Giudicatrice all’unanimità ha assegnato la realizzazione del Piano di comunicazione e dei contenuti del Padiglione San Marino a Expo 2020, al gruppo di lavoro coordinto dal capofila sammarinese AC&D Solutions in partnership con l’Agenzia di Comunicazione Gruppo Roncaglia e lo Studio di Architettura Francesco Ammirati.

Ac&d Solutions è una realtà sammarinese specializzata nello sviluppo di tecnologie innovative, Consumer & Brand Engagement e digital transformation ed è la capofila del progetto di comunicazione e dei contenuti del Padiglione San Marino, della direzione artistica e dei contenuti digitali e multimediali.

I Partner di Ac&d Solutions saranno l’Agenzia di Comunicazione Gruppo Roncaglia, presente a Roma e a Milano, e da oltre 40 anni offre consulenza e servizi per il marketing a grandi aziende e istituzioni in Italia e all’estero, che si occuperà della strategia di comunicazione ed in particolare della realizzazione di contenuti video, storyboard e post-produzione.

La consulenza architettonica sarà affidata all’architetto Francesco Ammirati grazie alla maturata esperienza in ambito di progetti turistici, fieristici nonché nell’allestimento di soluzioni espositive”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy