mercoledì 23 dicembre 2020 17:32
SOLIDARIETA'

Donazione della Serenissima Gran Loggia della Repubblica di San Marino alla Protezione Civile

Donazione della Serenissima Gran Loggia della Repubblica di San Marino alla Protezione Civile

"La Serenissima Gran Loggia della Repubblica di San Marino, unica Massoneria Regolare Sammarinese, sempre attenta ai bisogni della comunità, alcune mesi or sono aveva indetto una sottoscrizione internazionale "Tre Mattoni per San Marino" per fornire un aiuto concreto alle Istituzioni coinvolte nella lotta al Covid-19.

Dopo svariate donazioni fatte all’ISS, tra cui l’appena installata postazione del Defibrillatore di Città, ed alla Protezione Civile stessa, i Liberi Muratori di San Marino, desiderano portare un ulteriore aiuto alla cittadinanza, un aiuto fattivo che possa contribuire a limitare l’impatto del coronavirus sulla popolazione ed alleviare le sofferenze di chi versa in condizioni di difficoltà.

Pertanto in data odierna il Gran Maestro Troiani, a nome di tutti i Liberi Muratori Sammarinesi, ha donato parte dei proventi della sottoscrizione internazionale alla Protezione Civile di San Marino che è schierata in prima fila nella lotta contro il #COVID19.

“Molte famiglie stanno vivendo un momento difficile”, afferma in Gran Maestro dott. Emidio Troiani, “e per questo abbiamo dato un aiuto concreto alla Protezione Civile che molto sta’ facendo per aiutare i concittadini. Spero tanto si possa ritornare presto ad una serena normalità”.

-----

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Fonte: Varie