San Marino. Territorio e turismo, da Michelotti critiche al Congresso di Stato

San Marino. Territorio e turismo, da Michelotti critiche al Congresso di Stato

“L’otto gennaio è il compleanno di questo governo di fenomeni, un anno esatto fa, passavo le consegne ai miei omologhi nelle Segreterie di pertinenza ovvero Territorio e Turismo sperando che mantenessero quelle promesse di cui andavano continuamente cianciando”.

Inizia così una riflessione dell’ex Segretario di Stato Augusto Michelotti, che interviene su varie tematiche, dal turismo al territorio, non risparmiando critiche all’indirizzo del Congresso di Stato.

“Per quanto riguarda il Turismo, i discorsi sono pochi, anche se il neo segretario Pedini sta facendo di tutto per informarci su ogni suo piccolo movimento, ogni giorno un comunicato stampa ci tiene aggiornati financo sul numero di sedute di gabinetto (stiamo parlando degli sforzi per il Paese) e, a parte questo surplus di chiacchiere di cui spesso faremmo volentieri a meno, sta lavorando tra mille difficoltà (che gli vanno riconosciute) ma per fortuna, su cosa fare, aveva una pista da seguire già ben tracciata.”.

Leggi il comunicato integrale.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy