San Marino. 70enne bloccata sul terrazzo “salvata” dalla Polizia civile

San Marino. 70enne bloccata sul terrazzo “salvata” dalla Polizia civile

Disavventura a lieto fine per una 70enne in via Giangi, a Dogana.

La protagonista è una donna che abita da sola in una palazzina nel Castello di Serravalle e il fatto risale a qualche giorno fa. 

Dopo essere uscita sul balcone, la signora si è ritrovata chiusa fuori a causa della improvvisa rottura della serranda della portafinestra. 

A quel punto, presa dal panico, ha iniziato a chiedere aiuto cercando di attirare l’attenzione di qualcuno. Per sua fortuna alcuni passanti si sono accorti delle sue grida e, resosi conto della situazione, hanno chiamato le forze dell’ordine.

Sul posto sono così intervenuti gli agenti della sezione Antincendio della Polizia civile. Dopo essersi assicurati della buona salute della malcapitata, hanno chiesto il supporto di un carrello elevatore in uso agli addetti dell’AASS. Con quello sono riusciti a salire fino ad una finestra dell’appartamento e da lì ad entrare nell’abitazione e mettere “in salvo” la donna.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy