lunedì 25 gennaio 2021 07:52
RASSEGNA STAMPA

San Marino. La Serenissima: Caso Titoli, Confuorti: “Tu esegui non disponi”

San Marino. La Serenissima: Caso Titoli, Confuorti: “Tu esegui non disponi”

La Serenissima: Caso Titoli, Confuorti: “Tu esegui non disponi”

Altre intercettazioni tra gli ex vertici di Banca Centrale: ecco chi ha elaborato i decreti di luglio e deciso l’acquisto dei titoli Demeter

Le comunicazioni fra gli ex vertici di Banca Centrale e Francesco Confuorti mettono in luce il progetto di ristrutturazione del sistema bancario, agendo sulle banche nemiche a favore di quelle amiche di cui il passaggio sui famosi decreti di luglio 2017 sono una dei passaggipiù importanti. (1.Luglio.2017 - WhatsApp), Siotto scrive a Savorelli: “Dobbiamo assumere degli esperti per le verifiche sugli illeciti di riciclaggio in Asset. C’è già uno che si chiama Tedesco (.)Quello ha finito e se ne è andato. La sua relazione, consegnata ai giudici, manca di incisività perché non individua chiaramente gli illeciti(..) Credo che a (…) Milano hanno un team che si occupa di rilevare queste cose di peso. Dobbiamo attivarci presto. (...)

Tratto da La Serenissima

Leggi l'articolo integrale pubblicato dopo le 23

Leggi anche sulle intercettazioni l'articolo del 22 gennaio us

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782