mercoledì 27 gennaio 2021 17:42
RASSEGNA STAMPA

San Marino, La Serenissima: Simon Luca Morsiani denunciato?

San Marino, La Serenissima: Simon Luca Morsiani denunciato?

Simon Luca Morsiani nella tempesta

Le risultanze dell’inchiesta condotta dal Giudice Inquirente Simon Luca Morsiani hanno creato parecchio scompiglio.

Il fatto che nessuna delle figure eccellenti che hanno ruotato sul caso Titoli siano state rinviate a giudizio, ha generato contrarietà a più livelli. Da un lato Libera nel corso di un Ufficio di Presidenza convocato ad horas dalla Reggenza, ha chiesto di poter affrontare la problematica in Consiglio Grande e Generale e di ricevere gli atti della conclusione della inchiesta. Dall’altro il Congresso di Stato ha invitato l’Avvocatura ad approfondire la questione per capire se sono possibili ulteriori azioni. (...)

La notizia più eclatante pare essere quella che a carico del Dott. Simon Luca Morsiani sia stata depositata una vera e propria denuncia, per omissione d’atti d’ufficio non è dato saperlo, ma di certo alimentata da chi l’esito del primo tempo della partita non è piaciuto per niente.

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782