San Marino. Tennis: Serena Pellandra si aggiudica il torneo Under 10 al Baratoff di Pesaro

San Marino. Tennis: Serena Pellandra si aggiudica il torneo Under 10 al Baratoff di Pesaro

“Le giovani atlete della Scuola Federale Tennis di San Marino si sono messe in luce questi giorni al Circolo Tennis Baratoff di Pesaro”. 

Ne dà notizia la Federazione Sammarinese Tennis, precisando che “Serena Pellandra, la più giovane del gruppo, si è aggiudicata la vittoria nel tabellone femminile Under 10 lasciando le briciole alle avversarie incontrate sul suo cammino.

Bene anche Silvia Alletti, che ha ceduto solo nella finale del tabellone Under 14 contro la 3.2 Maria Stella Musarra, testa di serie numero1, per 6-4 6-1. In semifinale la Alletti aveva battuto Irene Baioni con un doppio 6-2.

Nei giorni precedenti Talita Giardi (3.1) era entrata invece nel tabellone principale del torneo Open del Circolo cittadino di Jesi. Ottimo il debutto della sammarinese, che al primo turno ha esordito con un “positivo” sulla 2.7 Francesca Giuliani, battuta 1-6, 6-4, 12-10, ma si è dovuta arrendere al turno successivo contro la 2.6 Ilaria Sposetti (6.1 6.1).”

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy