giovedì 8 aprile 2021 16:43
POLITICA

San Marino. Assemblea di Repubblica Futura: "Generale indignazione sui fatti di via Giacomini"

San Marino. Assemblea di Repubblica Futura:

Ieri sera si è tenuta l'Assemblea degli aderenti di Repubblica Futura.

Alla riunione, svolta in videoconferenza nel rispetto delle disposizioni COVID sul distanziamento sociale, hanno partecipato numerosi aderenti che, dopo le relazioni del Presidente Mario Venturini, del Coordinatore Matteo Fiorini e del Presidente del Gruppo Consiliare Nicola Renzi, sono intervenuti con considerazioni sull'attuale situazione politica e sulle prospettive del movimento.
 
Generale è stata l'indignazione sui fatti di via Gino Giacomini, non ascrivibile alle dinamiche maggioranza/opposizione. E' sfuggito ai protagonisti e agli avvocati, che in questi giorni si arrampicano sugli specchi sfoderando unghie e minacce da gattini impauriti, che l'estemporaneo "baccanale" celebrato durante una festività nazionale è uno schiaffo in faccia a tutti i cittadini.
 

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782